Donne di Cuori è una nuova Associazione del territorio bresciano che negli intenti vuole accogliere e condividere vissuti ed esperienze con donne che cercano un punto di riferimento e un confronto su tematiche femminili e, soprattutto, lesbiche. Il nostro modo di fare politica sarà quello di esserci, nelle piazze, tra la gente, mostrando i nostri volti e promuovendo la cultura LGBT in tutte le forme che ci appartengono, al fine di ricostruire un’immagine di noi, donne lesbiche, scevra da ogni tipo di pregiudizio.


CHI SIAMO



La nostra è un'associazione di Donne principalmente lesbiche nata in territorio Bresciano nel 2014, con l'intento di sensibilizzare e far conoscere le tematiche LGBT alla cittadinanza tramite l'organizzazione di eventi, manifestazioni, flash mob, presentazioni di libri a tema, cineforum e moltissimo altro. I nostri incontri sono aperti a tutte le donne e hanno cadenza quindicinale, il mercoledì alle ore 20:00 e la nostra sede è presso la Circoscrizione Ovest in Via Santellone, 2 a Brescia.


Due cose nella vita a cui non rinuncerei mai:innamorarmi di una donna;rivendicare su ogni fronte la bellezza della mia vita. Entrambe le cose si intrecciano e formano nodi così stretti che è impossibile scindere l'una dall'altra. Il cambiamento inizia da me, ma la vera Rivoluzione la facciamo insieme.
Donne di Cuori







3 commenti:

  1. Quando tu capisci che la tua vita no che sia sbagliata ma che sei cambiata e ti rendi conto vorresti altro ma nn riesci a trovare qualcuno che ti capisce senza parlare .


    RispondiElimina
  2. Avrei voluto leggere altro in questa sezione. Chi siete come associazione, quando e per volontà di chi siete nate, che tipo di cose organizzate, quando vi riunite, dove, i perché, i percome. O almeno qualcosa di tutto ciò, in caso il resto sia spalmato in giro per il blog e io non abbia ancora avuto modo di vederlo. Però ecco, io personalmente trovo importante questo "Chi siamo" e credo che andrebbe trattato bene. Così vi dico quello che penso, senza voler fare polemica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per l'input. Abbiamo ampliato la sezione e ora speriamo di vederti.
      A presto :-)

      Elimina

Dicci la tua..